Ricamo
cucitrici automatiche e manuali per articoli di pelletteria, ferri da stiro, fili da cucito

L’interessato viene seguito con servizi di consulenza su macchine per ricamo per l’acquisto che possa rispondere alle proprie esigenze.

Cosa facciamo

L’attività cura vendita di macchine e di cucitrici automatiche e manuali per articoli di pelletteria operando sul territorio di Lecco, Como, Milano e Bergamo. I marchi trattati dall’azienda riguardano quelli più ricercati nel settore macchine per cucire ed includono: Pfaff, Necchi, Durkopp – Adler, Juki, Brother, Rimoldi, Pegasus. La ditta è in grado di offrire, all’azienda interessata, una vasta scelta di prodotti su tutto quel che riguarda macchine industriali moderne e veloci, dando disponibilità anche di personalizzazione della macchina richiesta per rispondere alle diverse specifiche richieste da azienda ad azienda. Le macchine trattate riguardano i campi della sartoria, tappezzeria, maglieria in genere o maglieria sportiva. La stessa qualità del servizio macchine viene presentata nel campo degli accessori dove gli interessati potranno trovare forbici, manichini, olii lubrificanti e tutti gli altri prodotti complementari per il cucito.

Il laboratorio
macchina cucire necchi

La ditta EMMEBI di Mottadelli Emilio & C. s.n.c., macchine da cucire per il taglio e lo stiro, cura vendita di macchine per cucire meccaniche, ferri da stiro ed accessori come fili da cucito. Offre servizi di assistenza sia all’interno del proprio laboratorio che a domicilio del cliente, intervenendo sia su macchine uso familiare che per uso industriale. Per maggiori informazioni lì interessato può visitare la pagina web dell’azienda utile anche per ottenere maggiori informazioni sugli articoli da stiro.